Ciò mi ha anche impedito di compiere nuove esperienze nella bellezza della Natura, relegato in casa sui libri di scuola.
Ma se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto...e così anche oggi, nonostante tutto, ho la fortuna di poter condividere con voi un'altra foto.
L'ho scattata dalla mia finestra, e il soggetto dell'immagine è la "famosa" gazza di cui vi avevo parlato poco tempo fa (vedi Una nuova vicina di casa!)
La foto non è venuta benissimo, e senz'altro non è al livello di quella che avevo messo nello scorso post, ma è pur sempre qualcosa.
Vedere questa simpatica gazza che passa a salutarmi dalla finestra anche nelle giornate monotone mi mette sempre allegria, e anche per questo la condivido con voi.
Anche nei giorni spenti la Natura non smette mai di stupire.
Anche nei giorni spenti la Natura non smette mai di stupire.
Condivido perfettamente e sottoscrivo!
RispondiEliminaE poi... "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" nel senso che bisogna avere anche "anima" per guardare...
Mi sa che sei sulla buona strada
Ti ringrazio, e spero davvero di esserci ;) è vero, bisogna saper conoscere la bellezza, essere ben disposti a ammirarla.
EliminaGrazie per essere passato e aver commentato, a presto = )
mi piace il tuo blog, mi piace proprio, mi piacerebbe inviatrti nel paesello dove vivo io... 400 abitanti e gazze a volontà...
RispondiEliminaspero presto potremo contattarci, e spero che tu sia vegetariano !
Lo sto diventando, ora ho 18 anni e i miei fanno un po' di storie...comunque, amo viaggiare, di dove sei tu?
RispondiElimina