giovedì 14 novembre 2013

Tramonto all'oasi del Nervia

Buongiorno a tutti!
Innanzi tutto mi scuso con voi per la scarsa presenza sul mio e sui vostri blog di questi giorni. Purtroppo gli orari dell'università in questi giorni non lasciano respiro...
 
 
Oggi voglio mostrarvi una foto che ho scattato qualche giorno fa all'oasi naturale della foce del torrente Nervia, a Camporosso(IM).
Quest'oasi purtroppo è sempre molto inquinata per via dell'incuria e della maleducazione della gente delle nostre parti...Eppure, come potete vedere, si tratta davvero di un posto meraviglioso!
 
 


Mi è piaciuto molto quel momento...il sole ormai tramontato lascia il posto alla notte che incombe, e i cigni sull'acqua lo salutano prima di tornare al nido...

7 commenti:

  1. Caro Enrico, non devi scusarti per la tua scarsa presenza nel tuo blog.
    Noi dobbiamo ringraziare te, che nonostante i tuoi studi trovi il tempo per farci vedere
    delle bellissimer foto.
    Ciao e buona giornata caro amico, aggiungo buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Davvero uno spettacolo! La maleducazione, la mancanza di rispetto per gli altri e per l'ambiente sono purtroppo fenomeni diffusissimi in Italia.

    RispondiElimina
  3. Enrico, torno quì ,.non sapendo se leggeresti la mia risposta al tuo post , nel mio blog....Non è che io usi chissà quale macchina fotografica fantasmagorica ^_^ , la bridge e il top sarebbe una reflex...ma,al momento, realizzo tutto con una fotocamera semplicissima della Sony .... :P ...buona giornata

    RispondiElimina
  4. Bello scatto, il tramonto è un momento stupendo!
    Peccato per il fiume inquinato ma purtroppo è la condizione di quasi tutti i corsi d'acqua del nostro paese... sono ridotti a misere cloache!
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco! La stessa mancanza di civiltà è presenta anche a Torino sulle rive del Po...Abbraccio

    RispondiElimina
  6. Veramente un posto meraviglioso..purtroppo la maleducazione della gente è arrivata anche nei boschi del parco montano vicino a casa mia..i colori dell'autunno lottano con i colori di borse di plastica e rifiuti vari..comunque per fortuna che ci sono persone come te in grado di apprezzare la bellezza della natura :-)

    RispondiElimina

Mostra di essere passato di qua!
Se hai apprezzato, condividi il tuo pensiero = )
Se non hai apprezzato, non essere timido ed esponi le tue ragioni = )