lunedì 16 settembre 2013

Premio "il solletico nel cuore"!

Buongiorno a tutti, cari followers!
Oggi passo di qua per ringraziare Stelle di Latta  per avermi dedicato questo simpatico premio!

Son molto contento per questo regalino, è un segno di apprezzamento al mio blog, e quindi un incentivo a continuare e a dare sempre del mio meglio!

Ora tocca a me girare questo premio ad altri blogger, e, mi raccomando, voi fate altrettanto! ;)

Dedico questo premio a;

  •  Manuela del blog Pensieri in viaggio per tutti i posti del mondo che ci mostra ogni volta! Visitare il suo blog è un continuo viaggio di fantasia e cultura!
  • Beatris del blog fotografico Beatris Click; le sue immagini e le sue riflessioni sono sempre molto poetiche!
  •  Moscardino del blog Vento Sottile, grazie per le meravigliose immagini di montagna che ci offri! Torna presto!
Qui trovate il link da cui prelevare il banner:  http://img7.imageshack.us/img7/9896/ilsolleticonelcuoreawar.png

Un saluto a tutti!

16 commenti:

  1. Complimenti per il simpatico premio.
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Molte grazie per avermi inserita tra i blog di tua preferenza!
    Un grazie anche per la tua presenza con graditi commenti ai miei semplici click!
    Con piacere ti auguro buon pomeriggio!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta non è stata certo casuale ;)
      Grazie a te per ricambiare ogni volta :D
      A presto :)

      Elimina
  3. Congratulazioni per il premio ricevuto. Dei blog che citi conosco solo Beatris Click e concordo con te su quello che ne scrivi al proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Ti consiglio anche le altre 2 pagine, sono davvero interessanti! :)
      A presto!

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' vero ;) mi piacciono queste iniziative tra blogger, perchè i vari premi si scambiano per un motivo (o almeno, io faccio così)
      A presto :)

      Elimina
  5. Caro Enrico mi accorgo che da tanto tempo non ci scambiamo i saluti. Ti ringrazio della visita nel mio modesto salotto. Complimenti per il tuo meritato premio. Questo blog è interessante e condotto molto bene. Auguri per un buon proseguimenti di settimana e, se ne hai voglia, giovedì nel mio salotto festeggio il mio compleanno, tutto in semplicità, ma la presenza degli amici della rete, mi da molta gioia. Ciaoooooooo....Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per gli apprezzamenti :)
      Passerò senz'ombra di dubbio a trovarti giovedì ;)
      A presto :D

      Elimina
  6. Complimenti per il premio e per il tuo impegno ecologico.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  7. complimenti per i tuoi scritti giustamente premiati e per le segnalazioni dei blog da te scelti, non manchero' di visitarli

    RispondiElimina
  8. Enrico non so che dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le belle parole che mi hai dedicato. Il solletico nel cuore l'ho provato io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sono contento che ti sia piaciuta la "sorpresa" :D
      I blog cui ho dedicato il premio non li ho scelti a caso ;)
      Continua così, il tuo blog è davvero meraviglioso :D

      Elimina

Mostra di essere passato di qua!
Se hai apprezzato, condividi il tuo pensiero = )
Se non hai apprezzato, non essere timido ed esponi le tue ragioni = )